Dal 1° gennaio 2019 è entrato in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica per tutte le aziende ed i professionisti titolari di partita IVA, secondo quanto stabilito dalla Legge di Bilancio 2018. L'obbligo è stato poi esteso nel 2022 anche alle realtà operanti in regime di vantaggio e minimi: per emettere, ricevere, firmare, trasmettere e conservare le fatture è necessario comunicare con il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (SdI) - lo stesso già in uso per la fatturazione verso la Pubblica Amministrazione - mediante una soluzione digitale che rispetti i requisiti stabiliti dal Governo.
Generix Invoice Services automatizza il flusso completo di emissione, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche tra aziende private (B2B), verso il consumatore finale (B2C) e verso la Pubblica Amministrazione (B2G), nel pieno rispetto delle normative previste dal Governo Italiano.

L’offerta Generix Invoice Services in particolare mette a frutto l’esperienza pluriventennale del Gruppo nella gestione dei processi di approvvigionamento e del ciclo ordine-pagamento, abbinandola alle forti competenze in materia di integrazione e collaborazione inter-aziendale.

Per ulteriori informazioni su Generix Invoice Services, puoi scaricare la scheda prodotto compilando il modulo qui a fianco, oppure chiedere di essere contattato dagli esperti Generix in materia di integrazione B2B, cliccando qui.
SOCIAL