Scarica il nuovo e-book

Gestione delle risorse in magazzino (RMS):
come ottenere le migliori performance?


Guida-RMS-LP-IT.png
Una gestione efficiente del magazzino deve permettere di monitorare in qualsiasi momento tutte le risorse umane e materiali che ne assicurano l'operatività, nonché di combinarle in modo ottimale nelle pianificazioni giornaliere e settimanali della produzione.



 Riduzione fino al 25% del costo del lavoro


puces_marketo_Plan de travail 1 copie 2.png Aumento della fidelizzazione dei dipendenti fino al 20%


puces_marketo_Plan de travail 1 copie 2.png Aumento dell’impiego delle risorse umane e materiali di oltre il 30%

puces_marketo_Plan de travail 1 copie 2.png Miglioramento dell’affidabilità delle previsioni sulle risorse di oltre il 50%



Scarica il nuovo e-book per scoprire tutti i vantaggi di Generix RMS.

Ti potrebbe interessare 

gestione-intelligente-risorse-1920x245.png

Verso una gestione intelligente delle risorse in magazzino

Le aziende che possiedono magazzini propri devono affrontare molte sfide in termini di produttività e attrattiva dei posti di lavoro offerti. Per farvi fronte, alcune di esse stanno investendo nella meccanizzazione e nell'automazione. Tuttavia, un'organizzazione delle risorse che sfrutti l'AI rappresenta una leva di performance più accessibile e immediata. È questo il concetto alla base di una soluzione RMS.

collaboratori-tarda-carriera-1920x245.png

Logistica: 5 consigli per fidelizzare i collaboratori in tarda carriera

La gestione delle carriere è una leva strategica per qualsiasi azienda, poiché permette di migliorare la performance e il know-how. Fino a qualche anno fa, non era raro che un lavoratore trascorresse tutta la propria vita professionale all'interno della medesima azienda, talvolta ricoprendo persino lo stesso ruolo. Oggi la tendenza è completamente diversa e il settore della logistica non sfugge a questa evoluzione.

Generix Group è un software vendor specializzato in soluzioni SaaS per la gestione della supply chain collaborativa che facilita lo scambio di beni e dati tra fornitori e clienti in tutto il mondo, gestendo la totalità dei flussi in modo sostenibile. La sua innovativa piattaforma digitale ottimizza la gestione dei flussi fisici coordinando l'intero processo di fornitura, dalla produzione alla consegna, grazie alle soluzioni WMS, TMS, RMS e VMI; ottimizza inoltre i flussi logici e finanziari integrando i sistemi di tutti i partner della catena, dall'ordine al pagamento, grazie alle soluzioni di fatturazione elettronica, e-reporting, EDI, P2P e O2C. Generix Group crea un ecosistema unico al servizio dei clienti, garantendo prestazioni e durevolezza e connettendo a livello mondiale gli operatori dei mercati della distribuzione, dell'industria e dei servizi logistici, per promuovere la transizione verso una maggiore efficienza digitale ed energetica. Con quasi 850 dipendenti, Generix Group fornisce assistenza quotidiana a più di 4.500 aziende dislocate in oltre 60 Paesi, tra cui Carrefour, Il Gigante, Lavazza, Lactalis, Berlin Packaging, Brivio&Viganò e Kuhne+Nagel, elaborando più di 500 milioni di fatture all’anno, oltre 40 milioni di righe d'ordine al mese e 8 milioni di messaggi EDI al giorno.


Per saperne di più: www.generixgroup.com

© Generix . Lingua : Italiano

Seguici!

linkedin_rond_orange.svg  twitter_rond_orange.svg  youtube_rond_orange.svg