La guida completa al TMS - Gestione Trasporto

Edizione 2018


Una guida completa in 20 pagine, per orientarsi e scegliere bene, cioè a partire dai propri obiettivi aziendali.

Il trasporto è ormai al centro della creazione di valore e della performance economica delle imprese. In un contesto caratterizzato da crescente complessità dei flussi e clienti sempre più esigenti da soddisfare, la gestione di quest'attività è diventata strategica per qualunque azienda.
I software TMS rappresentano in tal senso un formidabile strumento di supporto all’ottimizzazione delle operazioni di trasporto, ma il panorama dell'offerta è talmente ampio e vario, e dietro quelle tre lettere si affastellano così tante aspettative, che identificare la soluzione più idonea per ciascun contesto spesso non è cosa di poco conto.

Questa guida è stata redatta con lo scopo di offrire un supporto alla selezione di una soluzione TMS. Il documento fornisce innanzitutto una panoramica sul mercato e distingue, nello specifico, il TMS dalle altre soluzioni: il TMS è lo strumento che dispone del perimetro di azione più ampio, dalla definizione dell’organizzazione del trasporto all’invio di alert in caso di identificazione di uno slittamento delle operazioni o di imprevisti.

Compila il modulo per ricevere il documento via e-mail

Condividi