La Guida al TMS | Edizione 2021
Il trasporto contribuisce oggi alla creazione di valore e alla performance economica delle aziende. In un contesto caratterizzato dalle sfide poste dall'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, da una complessità crescente dei flussi e da promesse di consegna fatte a clienti sempre più esigenti, la gestione dei trasporti è diventata un’attività strategica.

Per ottimizzare le loro operazioni, produttori e distributori possono avvalersi dei vantaggi offerti dai sistemi TMS (Transport Management System), scegliendo la soluzione maggiormente adatta alle esigenze della loro azienda e che consentirà di ottenere la massima efficienza nel lungo periodo.
Il ventaglio delle soluzioni in grado di agevolare la gestione del trasporto è ampio e variegato, in termini sia di ambito funzionale che di modalità di utilizzo. Senza dimenticare che il TMS è lo strumento che dispone del perimetro
di azione più esteso, dalla definizione dell’organizzazione del trasporto all’invio di alert in caso di slittamento delle operazioni o di imprevisti.

Identificare chiaramente la soluzione che risponderà alle esigenze correnti e future può risultare quindi complesso ed è proprio per questo motivo che abbiamo realizzato questa guida, analizzando il mercato dei TMS e le specificità di questo tipo di soluzione. 
DOWNLOAD
UNISCITI AD UNA COMMUNITY DI 6000 UTENTI