This is the Page H1 title

Organizzazione, tecnologie, software e servizi per essere protagonisti nella ripresa dei mercati

______________________________________________________

Data: 27 giugno 2017

Sede: Hotel Crowne Plaza Milan Linate
           Via K. Adenauer 3 20097 | San Donato Milanese (MI)

Orario evento: h. 09:00 - 18:00 (accrediti: a partire dalle 08:30)
______________________________________________________


Le aziende acquistano ovunque, producono ovunque e vendono ovunque. I loro prodotti devono essere sempre disponibili, le scorte sempre basse, i fornitori sempre più integrati, i lotti di produzione sempre più piccoli e i tempi di consegna devono essere sempre rapidissimi. In pratica non si deve mai sbagliare e, come se non bastasse, i costi complessivi della supply chain devono essere bassi, sempre più bassi.

L'oggetto della competizione, quindi, si sposta dal "sistema prodotto" al "sistema di relazioni" e quindi alla capacità di rispondere alle esigenze dei clienti coordinando una serie complessa ed estesa di aziende, di informazioni e di flussi di materiali.

La flessibilità delle supply chain e la loro capacità di evolvere rapidamente integrando processi e soluzioni innovativi diventano quindi  fattori essenziali per la competitività aziendale.

Generix Group parteciperà alla conferenza con un intervento dal titolo:

Supply chain execution in real-time: utopia?

Il programma completo dell'evento è disponibile a questa pagina.  



La partecipazione alla conferenza è gratuita, ma è richiesta la pre-registrazione, da effettuarsi direttamente sul sito del nostro partner organizzatore dell'evento.

Condividi