Generix Group entra nel "2019 Magic Quadrant for Warehouse Management Systems (WMS)" di Gartner




Generix Group si posiziona nel "2019 Magic Quadrant for Warehouse Management Systems (WMS)" di Gartner.

Siamo particolarmente orgogliosi di aver migliorato il nostro posizionamento, passando da "notable vendor" a "niche player", con la posizione più alta del segmento in termini di capacità di esecuzione. 
A nostro avviso, la valutazione di Gartner è una testimonianza dell'innovazione e della qualità di performance delle nostre soluzioni, nonché la conferma della validità della nostra strategia di transizione al SaaS, avviata oltre 10 anni fa.


Compila il modulo qui a fianco per accedere al REPORT COMPLETO di GARTNER e scoprire le considerazioni dell'analista sullo stato dell'arte del mercato del WMS, le aree principali su cui si focalizzano gli investimenti in tecnologia dei vendor, i principali player del settore e molto altro. 





Gartner Disclaimer
Gartner non promuove alcuno dei fornitori, prodotti o servizi citati nei suoi report di ricerca e non consiglia agli utenti delle tecnologie di selezionare solo i fornitori caratterizzati da punteggi più alti o da altri titoli. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner rappresentano le opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a scopi particolari.

COMPILA IL MODULO PER ACCEDERE AL REPORT COMPLETO DI GARTNER

CONDIVIDI