Generix Group per il secondo anno consecutivo è inserito nel "Magic Quadrant for Warehouse Management Systems (WMS)" di Gartner
Generix WMS è stato riconosciuto per la completezza di visione e la capacità di esecuzione 
I livelli di capacità più elevati nell’automazione magazzini: Generix WMS supporta in modo completo la complessità che è tipica dell’integrazione con sistemi sofisticati e altamente automatizzati. La soluzione si adatta facilmente ai magazzini di livello 4 e 5, dove l'automazione e la robotica sono fattori decisivi in termini di produttività e resilienza.

WMS e MES perfettamente integrati per l'eccellenza operativa: grazie all’integrazione tra WMS e MES, le aziende dedite alla produzione, alla distribuzione e all'ingrosso, così come i 3PL, sono in grado di ottimizzare e sincronizzare meglio le loro attività, poiché possono gestire senza soluzione di continuità l'intero spettro delle loro operazioni chiave, dagli acquisti alla consegna finale al consumatore, beneficiandone in termini di agilità, efficienza e sostenibilità della crescita.
Accedi al report completo edizione 2020 del "Magic Quadrant for Warehouse Management Systems (WMS)" di Gartner

Gartner non promuove alcuno dei fornitori, prodotti o servizi citati nei suoi report di ricerca e non consiglia agli utenti delle tecnologie di selezionare solo i fornitori caratterizzati da punteggi più alti o da altri titoli. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner rappresentano le opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a scopi particolari.

Gartner, Magic Quadrant for Warehouse Management Systems, Simon Tunstall, Dwight Klappich, 6 May 2020
GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/od dei suoi affiliati negli U.S.A. e internazionalmente ed il suo utilizzo in questa sede è stato autorizzato. Tutti i diritti riservati.