Generix Group per il 3° anno consecutivo è inserito nel "Magic Quadrant for Warehouse Management Systems (WMS)" di Gartner
I due WMS specialistici di Generix Group sono stati riconosciuti da Gartner per la comprovata esperienza nella semplificazione dell'automazione dei canali di distribuzione internazionali complessi.
Con due soluzioni WMS distinte, Solochain WMS e Generix WMS, Generix Group offre una gamma completa di funzionalità WMS, elevata visibilità e tracciabilità, integrazione altamente configurabile con piattaforme di automazione e formazione interattiva della forza lavoro on-the-job.

Contestualmente ai continui cambiamenti dei mercati, Generix ha la capacità di adattarsi rapidamente alle variazioni delle operazioni di magazzino che caratterizzano le aziende in forte crescita.

A fronte di esigenze sempre più spiccate in termini di agilità logistica, migliore visibilità sulla supply chain e capacità di collaborazione tra più fornitori, Generix Group può offrire un'unica piattaforma digitale idonea per tutti i partner della filiera, a garanzia dell’efficienza dei flussi fisici e dei processi produttivi digitalizzati.

________________________________________________

Disclaimer: Gartner non promuove alcuno dei fornitori, prodotti o servizi citati nei suoi report di ricerca e non consiglia agli utenti delle tecnologie di selezionare solo i fornitori caratterizzati da punteggi più alti o da altri titoli. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner rappresentano le opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a scopi particolari.

Accedi al report completo edizione 2021 del "Magic Quadrant for Warehouse Management Systems (WMS)" di Gartner

Siamo convinti che il successo delle nostre attività sia correlato alla scelta di partner di successo. Il rapporto di Gartner, che posiziona Generix Group tra i player WMS con le migliori performance, rappresenta un riconoscimento di grande importanza. Negli ultimi 15 anni ci siamo avvalsi delle soluzioni WMS offerte da Generix Group per i nostri magazzini in tutto il mondo, acquisendo competenze grazie ai loro team. Abbiamo anche costruito una relazione di fiducia basata sul co-sviluppo dinamico e sulla co-innovazione,
a vantaggio diretto della soddisfazione dei nostri clienti finali.
Vincent Barale, Direttore Supply Chain e Logistica di Louis Vuitton

La soluzione WMS di Generix ci consente di attivare con rapidità in qualsiasi Paese depositi tradizionali o completamente automatizzati per i nostri clienti, che sono player chiave nei mercati della distribuzione, dell’e-commerce e dei beni di largo consumo. Nei prossimi giorni avvieremo in produzione l’80° magazzino gestito dalla soluzione WMS di Generix.
Laurent Condamine, Chief Information Officer di ID Logistics