Generix Group per il 4° anno consecutivo è inserito nel "Magic Quadrant™ for Warehouse Management Systems (WMS)" di Gartner®
I due WMS di Generix Group sono inseriti nel rapporto di Gartner - Edizione 2022.
Essi soddisfano le esigenze di 3PL, distributori e aziende in materia di gestione magazzino: uno grazie alla sua ampia adattabilità e l'altro per la ricchezza funzionale e la capacità di gestire siti che integrano un livello elevatissimo di automazione.

Le soluzioni WMS di Generix, elementi fondamentali della piattaforma Generix Supply Chain Hub, contribuiscono all'eccellenza operativa dei clienti e li aiutano ad affrontare le sfide attuali, fornendo in particolare la visibilità e l'interoperabilità indispensabili per la performance delle loro attività logistiche.

Vuoi approfondire? Vai al report Gartner completo, compilando il modulo qui a fianco!


________________________________________________

Disclaimer: Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e nel resto del mondo e sono utilizzati qui previa autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati. Gartner non avalla alcuno dei fornitori, prodotti o servizi descritti nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di queste tecnologie di selezionare esclusivamente i fornitori caratterizzati da punteggi più alti o da altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner rappresentano le opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina qualsiasi garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per scopi particolari.

Vai al report completo del "Magic Quadrant for Warehouse Management Systems" di Gartner | Edizione 2022

«Siamo orgogliosi di essere stati nominati nell'edizione 2022 del Magic Quadrant WMS di Gartner. In stretta collaborazione con i nostri clienti, ci impegniamo costantemente per migliorare la ricchezza funzionale delle nostre soluzioni. Anche quest'anno ci siamo distinti in un ambiente ultra competitivo in cui riconfermiamo la nostra posizione di principale player del settore.
Nell'ambito del nostro piano strategico Boost Together 2025 continueremo a rafforzare ulteriormente tali investimenti, facendo leva sulla trasformazione della nostra organizzazione R&D secondo la metodologia Agile. I clienti beneficiano delle nostre competenze e dei team a forte orientamento internazionale e multidisciplinare, in particolare della nostra unità di Ricerca e Sviluppo ubicata in Nord America»
Isabelle BADOC, Product Marketing Director Supply Chain Execution, Generix Group