E-commerce post Covid-19: scenari possibili  |  22 luglio h. 11:30     
Tavola rotonda online 
Mantenendo il focus sugli aspetti inerenti la gestione della supply chain, la tavola rotonda sarà l’occasione per condividere dati, riflessioni ed esperienze relativi agli effetti che il Covid-19 ha avuto sui comportamenti di acquisto dei consumatori, in particolare l’ormai nota impennata del canale e-commerce.
Ragionando dalla prospettiva dei diversi operatori coinvolti nella filiera distributiva, cercheremo di capire quanto i sorprendenti cambiamenti a cui abbiamo assistito nel giro di poche settimane si consolideranno in effettive tendenze per il futuro, quali modelli di gestione logistica e quali nuovi servizi prevarranno e come la tecnologia potrà supportare l’esigenza sempre più spinta di integrazione tra canale fisico e digitale.

Ne discuteremo insieme a:

  • Michela Fioretto - Senior Project Manager di Fit Consulting che, numeri e casi alla mano, inquadrerà per noi il contesto
  • Paolo Berto - Director Business Unit e-Commerce di Brivio&Viganò, che ci porterà il punto di vista del 3PL
  • Gianluigi Bassani - Direttore Marketing de Il Gigante, che darà voce al mondo della distribuzione
  • Loretta Chiantaretto - General Manager di Generix Group Italia, che racconterà l’esperienza del partner tecnologico 

Modererà l’incontro offrendoci anche la sua visione Massimo Marciani, Founder & Chairman di Fit Consulting e Freight Leaders Council.

Al termine, apriremo il dibattito al pubblico.


Partecipa alla tavola rotonda, registrati compilando il modulo
Media partner: Distribuzione Moderna e Logistica Management
Durata: 1 ora e mezza  --  Partecipazione gratuita previa registrazione  --  Il link per il collegamento verrà inviato alla conferma di registrazione