Come si colloca il TMS nella politica di CSR di un'azienda che acquista trasporto? 

Se pensi che l’unico nesso tra una soluzione di gestione del trasporto (TMS) e la responsabilità sociale d'impresa (CSR) sia la sostenibilità ambientale, ti ricrederai!

Certo, il TMS permette alle aziende di rispondere al meglio alla sempre crescente necessità di ridurre l’impatto ambientale, ma i vantaggi che questa soluzione porta con sé sono molteplici.

  • %J Giorni%!J
  • :
  • %H Ore%!H
  • :
  • %M Minuti%!M
LP-WBR-TMS.png


Mercoledì 25 settembre, dalle 11:00 alle 12:00



Parleremo di sinergia, energia, decarbonizzazione, dati, Intelligenza Artificiale …

Partecipa al webinar per ascoltare il parere di chi ci ha già scelti e scoprire come la digitalizzazione del trasporto abbia permesso ad alcuni dei nostri clienti di adottare una politica di CSR che va ben oltre il calcolo delle emissioni di CO2!

Generix TMS,
al servizio di supply sostenibili e redditizie

+10%

Aumento dell’automazione dell’evasione ordini

+15%

Pianificazione più efficiente dei percorsi

+12%

Miglioramento sui processi di acquisto e di fatturazione

Ti potrebbe intressare

Trasporto logistico: 5 modi per ridurre l'impatto ambientale col TMS

I TMS permettono di conciliare gli obblighi di salvaguardia dell’ambiente con le sfide aziendali. Scopriamo insieme quali sono i 5 principali punti di forza di queste soluzioni.

Le sfide della supply chain: una panoramica sui prossimi 10 anni


In che modo le aziende faranno evolvere la gestione della loro supply chain per sopravvivere, in alcuni casi, e prosperare in altri? 


Generix è un'azienda SaaS che opera a livello globale, favorendo la collaborazione tra le imprese e trasformando ogni connessione digitale in una fonte di valore. Offre un importante portfolio di soluzioni e servizi in cloud che permettono di gestire con sicurezza i processi aziendali digitali più critici per la supply chain, la finanza e il commercio. Mette inoltre a disposizione delle soluzioni di integrazione e collaborazione B2B end-to-end, per consentire alle aziende di sfruttare appieno il potenziale delle reti business digitali. Con quasi 1.000 dipendenti, Generix fornisce assistenza quotidiana a più di 5.000 clienti dislocati in oltre 60 Paesi. L'azienda supporta l’elaborazione di più di 17 miliardi di messaggi, la preparazione di oltre 600 milioni di pallet, la gestione di più di 500 milioni di fatture e di circa 1 milione di operazioni di trasporto all’anno. Generix crede nell'immenso potenziale di crescita di un'economia interconnessa in un mondo sostenibile. Per approfondire: www.generixgroup.com/it


© Generix 2024. Lingua: Italiano

Seguici!

linkedin_rond_orange.svg  twitter_rond_orange.svg  youtube_rond_orange.svg