Download scheda prodotto: Generix EDI Services

Il riferimento delle soluzioni EDI in modalità SaaS, con 2 milioni di messaggi elaborati al giorno e una comunità di 40.000 aziende connesse: Generix EDI Services supporta tutte le pratiche in materia di scambi elettronici interaziendali e vi collega al vostro ecosistema.
Affidate la vostra integrazione B2B a un leader del mercato, per semplificare gli scambi e concentrarvi su ciò che conta veramente, il vostro business!

Secondo uno studio realizzato da Best Practices per conto di Generix Group, l’utilizzo di EDI in SaaS consente, in oltre il 70% dei casi, di soddisfare al meglio le esigenze delle aziende, razionalizzando gli scambi, migliorando la qualità dei dati e gestendone l’obsolescenza.

 







Per ulteriori informazioni su Generix EDI Services, puoi scaricare la scheda prodotto compilando il modulo qui a fianco, oppure chiedere di essere contattato dagli esperti Generix in materia di integrazione B2B, cliccando qui.




La scheda prodotto illustra i requisiti che la soluzione è in grado di soddisfare, le principali funzionalità che la caratterizzano ed i vantaggi del suo impiego.


Tra le funzionalità principali:

  • Punto di accesso unico per il vostro sistema informativo ed i vostri partner B2B
  • Traduzione dei formati (EDI, XML, ERPs…) secondo le vostre esigenze
  • Modellizzazione dei processi di integrazione
  • Trasporto dati su 30 protocolli diversi
  • Routing verso la maggior parte degli operatori B2B e VAN EDI, grazie a 150 interconnessioni attive verso 40 paesi
  • Gestione dei flussi regolamentati
COMPILA IL MODULO SE VUOI RICEVERE LA SCHEDA PRODOTTO VIA EMAIL

Share