Download scheda prodotto: Generix VMI - Vendor Managed Inventory

Ridurre i livelli di stock dei clienti, garantendo loro al contempo un tasso di servizio ottimale, è una delle sfide principali in ambito logistico.
In tale contesto, fornitori, distributori ed operatori logistici hanno pienamente interesse a lavorare insieme per ridurre i costi di approvvigionamento e logistici, in modo da preservare i propri margini e soddisfare il consumatore.


Generix Vendor Managed Inventory (VMI) è il frutto di diversi anni di esperienza di Generix, condivisa con i propri clienti-utenti a livello mondiale. La ricchezza funzionale, la flessibilità e l’ergonomia della soluzione facilitano l’avvio di progetti collaborativi per la gestione di approvvigionamenti condivisi (VMI, pooling), consentendo di implementarli con numerosi partner, per raggiungere il miglior equilibrio possibile tra tasso di servizio elevato e stock minimo in magazzino, e per ottimizzare la saturazione dei mezzi.










Per ulteriori informazioni su Generix VMI, puoi scaricare la scheda prodotto compilando il modulo qui a fianco, oppure chiedere di essere contattato dagli esperti Generix in materia di Collaboration & Visibility, cliccando qui.


COMPILA IL MODULO SE VUOI RICEVERE LA SCHEDA PRODOTTO VIA EMAIL

Share