Download scheda prodotto: Generix YMS - Gestione Piazzale

Quando i volumi trattati su un sito crescono, lo stock aumenta, le operazioni accelerano, i camion in avvicendamento quotidiano si contano a decine e si rivela necessaria una gestione più efficiente delle baie.
Diventa pertanto essenziale prevedere i flussi di carico e scarico e pianificarli nei minimi dettagli. La sincronizzazione delle attività di magazzino con gli eventi del piazzale è determinante per consegnare in tempo e gestire al meglio le risorse. Di fronte alle file di camion, cresce la pressione per ridurre i tempi di attesa degli autisti. 

Generix Group ha progettato YMS - Gestione del Piazzale per le aziende che desiderano sfruttare al meglio la leva della pianificazione e dell’ottimizzazione delle attività del piazzale per migliorare il tasso di servizio ai clienti nonché le proprie performance logistiche.

 







Per ulteriori informazioni su Generix YMS, puoi scaricare la scheda prodotto compilando il modulo qui a fianco, oppure chiedere di essere contattato dagli esperti Generix in materia di Supply Chain Execution, cliccando qui.




La scheda prodotto illustra i requisiti che la soluzione è in grado di soddisfare, le principali funzionalità che la caratterizzano ed i vantaggi del suo impiego.


Tra le funzionalità principali:
  • Creazione delle missioni di carico/scarico sui diversi siti
  • Prenotazioni slot collaborative
  • Aggiornamento dinamico in funzione degli eventi
  • Monitoraggio qualità
COMPILA IL MODULO SE VUOI RICEVERE LA SCHEDA PRODOTTO VIA EMAIL

Share