La guida completa al WMS

Edizione 2019


Una guida completa in 20 pagine, per orientarsi e scegliere la soluzione di gestione magazzino più adatta alle proprie esigenze.

In questi ultimi anni l’evoluzione delle attività del magazzino ha contribuito a modificare profondamente il modo in cui essi sono considerati.
Il magazzino ha sempre maggiore necessità di acquisire un nuovo ruolo strategico all’interno delle aziende e a questo scopo è indispensabile affidarsi a WMS di nuova generazione, che sappiano stare al passo con le best practice e le evoluzioni tecnologiche.

Ma come essere sicuri di scegliere la soluzione migliore, ovverosia quella in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze attuali dell'azienda, garantendole al contempo la possibilità di gestire nuove opportunità a medio-lungo termine?

L’obiettivo dell'eBook è aiutare i professionisti a scegliere la loro futura soluzione di gestione magazzino attraverso:

• Una rapida presentazione del mercato (Capitolo I)
• Una descrizione dei perimetri funzionali tradizionali dei WMS (Capitolo II) e delle caratteristiche delle soluzioni di nuova generazione (Capitolo III)
• Una check-list dettagliata per oggettivare la ricerca attraverso la presentazione dei principali criteri di scelta da valutare (Capitolo IV)
• La proposta di un approccio strutturato per favorire il progetto di selezione di una soluzione WMS adatta ai propri obiettivi (Capitolo V)

Compila il modulo per ricevere il documento via e-mail

Condividi