La Guida al WMS | Edizione 2021
In questi ultimi anni l’evoluzione delle attività del magazzino ha contribuito a modificare profondamente il modo in cui esso viene considerato. Affinché i magazzini possano svolgere il nuovo ruolo strategico che sono chiamati a rivestire in azienda, essi devono essere gestiti tramite un WMS che integri le best practice del settore e le tecnologie più innovative e che possa contribuire a spezzare le logiche "a silo" purtroppo ancora molto spesso dominanti nella gestione della supply chain e corresponsabili della sua mancata ottimizzazione.
Ma come essere sicuri di scegliere la soluzione migliore, quella in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze attuali dell'azienda, garantendole al contempo la possibilità di gestire le nuove opportunità a medio-lungo termine?
E' quanto abbiamo cercato di presentare nell'e-book: una guida completa in 40 pagine, aggiornata al 2021, concepita proprio per orientarsi e scegliere il software di gestione magazzino più adatto alle proprie esigenze.


Per ulteriori informazioni su Generix WMS, puoi scaricare La guida al WMS | Edizione 2021 compilando il modulo qui a fianco, oppure chiedere di essere contattato dagli esperti Generix in materia di Supply Chain Execution, cliccando qui.
DOWNLOAD
UNISCITI AD UNA COMMUNITY DI 6000 UTENTI