Download scheda prodotto

Generix TradeXpress

tradexpress_LP_IT.png
puces_marketo_Plan de travail 1 copie 2blanc.png Ridurre i costi di integrazione
Riduci i costi di ownership delle tue soluzioni software in un rapporto di 1 a 10, grazie all'utilizzo di una piattaforma sviluppata con criteri pragmatici e razionali


puces_marketo_Plan de travail 1 copie 2blanc.png Semplificare gli scambi
Razionalizza le tue architetture software con l'utilizzo di una singola piattaforma per EDI, MFT, BPM, EAI


puces_marketo_Plan de travail 1 copie 2blanc.png
Sviluppare progetti in sicurezza
Affidati per i tuoi progetti di integrazione ad una soluzione leader sul mercato: 3 000 installazioni in 30 paesiembedded 

Ti potrebbe interessare 

piattaforme_IT_1920x245.png

Come e perché le piattaforme collaborative diventano indispensabili per la supply chain

La trasformazione digitale della supply chain è una delle principali sfide con cui le aziende devono confrontarsi.
La digitalizzazione degli scambi tra i diversi partner del processo Purchase-to-Pay in particolare rappresenta una possibilità di conseguire sostanziali guadagni (riduzione dei costi, raggiungimento degli obiettivi di performance e miglioramento della qualità del servizio) che sono strettamente correlati al posizionamento competitivo dell’azienda.Come le piattaforme collaborative possono essere utili per avviare e gestire nuovi modelli di collaborazione tra tutti gli attori della filiera, rendendo la supply chain più agile e performante?

ricerca_IT_1920x245.png

Migliorare l'integrazione IT per massimizzare il valore della collaborazione multi-enterprise | Una ricerca di IDC

Una ricerca commissionata ad IDC da Generix Group che ha per obiettivo la misurazione del ruolo che le piattaforme di collaborazione multi-enterprise rivestono nel contesto della trasformazione digitale delle aziende. Ne è emersa una forte tendenza a collaborare strettamente con un numero ristretto di partner, cosa che sta portando alla creazione sempre più diffusa di “club di integrazione d’eccellenza”.

In questo contesto, il rispetto di un adeguato livello di integrazione, sia dal punto di vista dei processi aziendali che da quello della tecnologia, giocherà certamente un ruolo strategico.

Generix Group è un software vendor specializzato in soluzioni SaaS per la gestione della supply chain collaborativa che facilita lo scambio di beni e dati tra fornitori e clienti in tutto il mondo, gestendo la totalità dei flussi in modo sostenibile. La sua innovativa piattaforma digitale ottimizza la gestione dei flussi fisici coordinando l'intero processo di fornitura, dalla produzione alla consegna, grazie alle soluzioni WMS, TMS, RMS e VMI; ottimizza inoltre i flussi logici e finanziari integrando i sistemi di tutti i partner della catena, dall'ordine al pagamento, grazie alle soluzioni di fatturazione elettronica, e-reporting, EDI, P2P e O2C. Generix Group crea un ecosistema unico al servizio dei clienti, garantendo prestazioni e durevolezza e connettendo a livello mondiale gli operatori dei mercati della distribuzione, dell'industria e dei servizi logistici, per promuovere la transizione verso una maggiore efficienza digitale ed energetica. Con quasi 850 dipendenti, Generix Group fornisce assistenza quotidiana a più di 4.500 aziende dislocate in oltre 60 Paesi, tra cui Carrefour, Il Gigante, Lavazza, Lactalis, Berlin Packaging, Brivio&Viganò e Kuhne+Nagel, elaborando più di 500 milioni di fatture all’anno, oltre 40 milioni di righe d'ordine al mese e 8 milioni di messaggi EDI al giorno.


Per saperne di più: www.generixgroup.com

© Generix . Lingua : Italiano

Seguici!

linkedin_rond_orange.svg  twitter_rond_orange.svg  youtube_rond_orange.svg